Chi siamo

Lo studio dentistico del Dott. Ghio Giovanni viene aperto nel 1987 a Livorno con l’intento specifico di fornire ad ogni tipologia di paziente cure dentarie di altissimo livello.

Lo studio è costantemente aggiornato sulle ultime novità del settore, in modo da riuscire a garantire le cure più efficaci.

Grazie alla continua ricerca della strumentazione e delle apparecchiature più innovative, lo studio del Dott. Ghio si qualifica come uno degli studi dentistici più prestigiosi di Livorno e provincia.

Il Dottore ha conseguito anche:
- Master Universitario in implantoprotesi orale
- Master Universitario in posturologia clinica

Lo staff

Medico chirurgo

Lo studio è stato fondato dal Dott. Ghio Giovanni, medico chirurgo specialista in odontostomatologia. Il dottore, oltre ad avvalersi del prezioso aiuto di due assistenti di studio, ha instaurato una proficua collaborazione con la dott.ssa Sonia Maio, laureata in igiene e profilassi dentaria.

La struttura

Studio Dentistico dr. Giovanni Ghio, Livorno (LI)

Lo studio dentistico del Dott. Ghio Giovanni è composto da tre sale operative, costantemente sottoposte a meticolosi trattamenti di pulizia.

L’ambulatorio di odontostomatologia dispone anche di un locale per la sterilizzazione e di una confortevole ed accogliente sala d’aspetto.

Lo studio è inoltre accessibile a persone con disabilità.

Share by: